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Le domande più ricorrenti

Che cos'è l'area riservata?

L’Area Riservata è la tua sezione personale su SoNetH Srls nella quale puoi gestire con semplicità e rapidità modificare ed eliminare i tuoi ordini attivi e dati personali. L’Area Riservata viene generata al momento della registrazione.

ORDINI: troverai lo storico di tutti gli ordini che hai effettuati in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio. Per ogni ordine troverai: il numero d’ordine, la data di acquisto, lo stato (ad esempio se è stato spedito) e l’importo totale. In più, cliccando sul pulsante “vedi” visualizzerai il dettaglio di ogni singolo ordine.

Indirizzi: puoi impostare e modificare i tuoi dati anagrafici e indirizzi.

Dettagli account: puoi reimpostare password di accesso.

Il prodotto consegnato non mi soddisfa come posso avere il rimborso?

Il rimborso è possibile richiederlo entro 10gg. dall’avvenuta consegna del prodotto. Le spese di spedizioni non sono rimborsabili e quelle di ritorno sono a carico dell’acquirente. Per maggiori informazioni leggere (Termini & Condizioni).

Il pacco una volta spedito viene riconsegnato al mittente:

Tutti i pacchi spediti che ritornano al mittente per indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo se verrà effettuato il pagamento delle nuove spese di spedizioni. Pertanto si consiglia di verificare la correttezza dei dati in fase di acquisto con l’aggiunta di un recapito telefonico.

Quali sono le modalità di pagamento?

La consegna avviene con bonifico bancario, PayPal, PostPay, carta di credito (carte accettate: VISA e MasterCard). In casi eccezionali ci riserviamo il diritto di stabilire le modalità di pagamento. Per maggiori informazioni leggere (Termini & Condizioni).

Quali sono i tempi di evasione e spedizione del mio ordine?

La Carbone SoNetH Srls (soneth.it) consegna sia attraverso il proprio magazzino che tramite logistiche esterne. Per conoscere meglio tempi e modalità di evasione leggere (Termini & Condizioni)

Quanto costa la spedizione del mio ordine?

I costi di spedizione possono variare in base all’area gegrafica,  peso e al tipo di spedizione.

Come contattare velocemente?

Puoi contattarci in maniera tempestiva tramite il nostro Form Contatti che trovi (qui)

Come posso monitorare il mio ordine una volta ricevuto il tracking della spedizione?

Una volta evaso l’ordine ti invieremo una notifica tramite e-mail dove troverai il numero di tracking e il corriere usato per la tua spedizione, inserisci il codice tramite e-mail consultando questa pagina (clicca quì)

Per ogni ordine di spedizione viene rilasciato un numero identificativo (tracking number), che permette di monitorare il percorso e verificare l’avvenuta consegna del pacco. Il tracking number si trova sulla lettera di vettura che ti è stata inviata tramite email dopo aver effettuato il pagamento del tuo ordine.

Per tracciare la tua spedizione sul sito di BRT

Lo trovi sulla Lettera di Vettura come “Rif. Ritiro”
(es. 1601012345X678X)


Per tracciare la tua spedizione sul sito di DHL

Lo trovi sulla Lettera di Vettura sotto al codice a barre “WAYBILL”
(es. 11 2222 3333, rimuovere gli spazi)


Per tracciare la tua spedizione sul sito di TNT

Lo trovi sulla Lettera di Vettura come “Con No”
(es. RL1111 2222, rimuovere lo spazio)


Per tracciare la tua spedizione sul sito di SDA

Lo trovi sulla Lettera di Vettura sotto al codice a barre
(es. 1234567890123)


Per tracciare la tua spedizione sul sito di NEXIVE

Lo trovi sulla Lettera di Vettura sul codice a barre
(es. STCPA000001234567890)

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